Informativa Covid-19 – Vacanza in Sicurezza


Il nostro impegno e professionalità nell’accogliervi.

A seguito di questo periodo particolare, ci prendiamo cura di voi attraverso alcune accortezze per garantirvi un piacevole soggiorno.

Abbiamo implementato alcune fasi di accoglienza, per cui sarà possibile effettuare il check-in online, così da evitare attese al momento dell’arrivo.

Sanifichiamo e igenizziamo attraverso prodotti specifici tutti gli ambienti sia comuni che privati e in particolar modo anche le macchine dell’aria condizionata.

All’ interno dell’hotel sono state disposte diverse postazioni con gel igenizzante.

La segnaletica per consentire l’afflusso nella sala ristorante e in vari punti dell’hotel, vi aiuterà a muovervi tranquillamente.

Per la colazione troverete il nostro personale pronto ad accogliervi, fornendovi attraverso un “buffet servito” ciò con cui vorrete iniziare la vostra giornata.

Il pranzo e la cena sono serviti nella sala ristorante, i tavoli sono disposti seguendo le direttive dei protocolli di sicurezza, gli ambienti sono sanificati con apparecchio nebulizzatore ad ogni fine pasto.

Il servizio spiaggia è stato organizzato posizionando gli ombrelloni seguendo tutte le direttive dei protocolli di sicurezza. Ogni postazione mare, corrispondente alla propria camera è costituita da un ombrellone, una sdraio ed un lettino, che saranno sanificati ogni sera.

Vi esortiamo ad evitare ogni tipo di scambio di attrezzatura o di ombrellone nel rispetto della vostra sicurezza. 

Il nostro personale ha partecipato a corsi di formazione interna per evitare il più possibile eventuali criticità e sarà sempre pronto ad accogliervi munito di mascherina.

Per poter garantire un soggiorno sicuro ci rivolgiamo ai nostri ospiti chiedendo loro una mano rispettando alcune semplici accortezze:

- Indossare la propria mascherina
- Rispettare la distanza interpersonale di 1 metro
- L’ascensore potrà essere usato in maniera responsabile entrando uno per volta o per nucleo familiare, oppure le scale sono una valida alternativa per muoversi liberamente.
- Lasciare aperte le finestre della propria camera, favorirà il cambio dell’aria e permetterà al personale addetto alle pulizie di poter entrare in sicurezza
- Se doveste sentirvi poco bene, vi invitiamo ad informare la reception utilizzando il telefono diretto presente in camera

Restiamo a vostra disposizione per eventuali informazioni.

CONTATTACI